Home Notizie Le Specialità LA SCIENZA Quartz
Foglio illustrativo REGOLATORE BIOCELLULARE MINERALE REALIZZAZIONI SPECIALI MODALITÀ DI  APPLICAZIONE

QUARTZ: REGOLATORE BIOCELLULERE MINERALE

 

Specialità studiata e realizzata dalla JEAN BAPO' nei suoi laboratori scientifici per facilitare il rapporto ACIDO / BASICO tra il nucleo e il citoplasma della cellula, equilibrio essenziale alla sua stessa esistenza.

 

Affinché l'equilibrio possa rimanere stabile, il nucleo deve presentare una reazione acida e il citoplasma una reazione basica o alcalina, differenza fondamentale per lo scambio di nutrimenti e informazioni tra di essi.

 

Se l'ambito in cui vivono le cellule diventa molto acido, questo penetrerà all'interno delle cellule acidificando il citoplasma.

 

Poiché un citoplasma acido non può scambiare informazioni e nutrimenti con un nucleo altrettanto acido, le cellule si deteriorano e possono causare malattie anche gravi.

 

QUARTZ, la speciale acqua ai minerali di quarzo trattata e attivata nei nostri laboratori, per il benessere naturale, rappresenta un elemento molto importante per facilitare l'equilibrio e la regolazione cellulare, e con la sua capacità di fornire soluzioni acquose, con numerose sostanze, potendo passare dentro e fuori dalle cellule (osmosi cellulare), diventa un elemento di veicolo fondamentale in tutte le attività organiche.

 

La continuità dell'uso e dell'azione del prodotto viene garantita dalle particolari ricariche, con modalità simili alle preparazioni delle specialità omeopatiche, prima che il prodotto si esaurisca completamente nel flacone (più o meno 10%) si rimbocca, si agita a lungo, e dopo 48 ore lo si può riutilizzare.

 

Si raccomanda di non toccare il prodotto, all’interno del flacone con le mani.

Le modalità d’uso sono identiche a tutte le specialità per trattamento dermico con applicazione rigorosamente esterna.

 

La specialità non è medicinale o cosmetica, ma un integratore e coadiutore di terapie per dette.