Home Notizie Le Specialità LA SCIENZA Quartz
Foglio illustrativo REGOLATORE BIOCELLULARE MINERALE REALIZZAZIONI SPECIALI MODALITÀ DI  APPLICAZIONE

 

MODALITÀ DI APPLICAZIONE


Le metodologie di trattamento sono varie, tutte riguardanti il derma, e naturalmente rigorosamente ad uso esterno. Qui di seguito ne diamo alcuni cenni.


A)  Applicazione del prodotto sul punto interessato dall'intervento tramite un panno spugna 20x20 cm lasciandolo per un tempo di 15/30 minuti, o se adoperato con apparecchiature per elettroterapia, elettro stimolazione, o altro, per il tempo necessario ad effettuare queste operazioni.

Per il capo, viso e cuoio capelluto, si possono adoperare anche dei tamponcini per maquillage massaggiando fino ad assorbimento completo, oppure mediante nebulizzazione.

 

B)  Uso con evaporatori e nebulizzatori da ambiente come saune-solarium – massaggi – fitness, e tutti quei trattamenti situati in locali chiusi.

 

C)  Utilizzo con prodotti dove è necessaria l'aggiunta di liquidi, come preparati galenici – creme – erboristeria – impacchi – fanghi e sabbie per prodotti termali anche a caldo, e dove è necessaria l'idratazione del prodotto.

 

D)  Abbinamento con minerali – vitamine ed oli emulsionati.

 

E)  Da solo è un coadiutore della regolazione biocellulare.

 

F)  L'apporto di sostanze non di origine minerale fa ridurre le capacità terapeutiche del prodotto dopo 48 ore.


Le modalità di applicazioni e gli indirizzi terapeutici sono infiniti, sempre benefici e mai dannosi per l'organismo.

 

Per tutte le altre modalità o varianti d'uso rivolgersi all'esperto.

 

Il prodotto, di assoluto e rigoroso impiego esterno, come coadiutore di specialità mediche e cosmetiche ad uso dermico, non sostituisce le varie cure in corso, ma le aiuta a migliorare i loro risultati finali, per cui si invita a non sospenderle se non consigliato dal terapista.

 

ATTENZIONE: Prodotto non medicinale o cosmetico.