Home Notizie Le Specialità LA SCIENZA Quartz
I Minerali e il corpo umano Vitamine e Minerali Geoterapy

GEOTERAPY

INTRODUZIONE ALLA GEOTERAPIA FUNZIONALE

Il principio base del sistema GEOWATER è di non essere invasivo, il suo uso è rigorosamente esterno, per cui non interessa direttamente gli apparati Digerente, Urinario, cardiocircolatorio, Respiratorio, e Genitale, come i prodotti orali, ma agisce direttamente solo sulle zona interessata in forma ampia e completa.

La sua azione avviene tramite l'osmosi attraverso la superficie esterna del corpo, la cute, e non circola in quegli organi che non necessitano del trattamento, anzi ne vengono alleviati da un appesantimento e da un carico di lavoro superfluo o addirittura dannoso, non escludendo con ciò il suo intervento sia in superficie che in profondità.

Questo sistema nato come regolatore Bio Cellulare Minerale, si è scoperto che utilizzando le sue proprietà naturali e quelle acquisite dal trattamento di attivazione a cui è stato sottoposto, ha soprattutto dimostrato una straordinaria possibilità di abbinamento a tutte le cure e i prodotti medicinali e cosmetici ad uso esterno, che tramite l' osmosi cutanea, ha la capacità di veicolarle sulle parti del corpo interessate, potenziandone e ampliandone la loro funzione e migliorandone notevolmente il risultato finale.

In realtà si è potuto constatare che tutti i prodotti usati, normalmente in commercio, se abbinati a questa specialità, ne vengono esaltate notevolmente le loro caratteristiche e funzioni dichiarate.

I vari campi e diversità di applicazioni,sono dovuti al principio di funzionamento del prodotto, che con il suo sistema di attivazione, rende se stesso, ed anche gli eventuali componenti addizionati, maggiormente efficaci e facilmente veicolati nei punti interessati dalla cura.

Per cui i prodotti base, assolutamente minerali, possono essere addizionati, in alcuni casi, con componenti organici vegetali, animali o vitaminici